Dove dormire a Monaco

Dove dormire a Monaco

A Monaco di Baviera è possibile trovare alloggi per ogni gusto e ogni tasca. Ci sono più di 65.000 opzioni tra hotel, appartamenti e ostelli.

Le migliori zone

Monaco è facile da percorrere a piedi, per cui, se alloggiate in centro città, probabilmente non avrete quasi mai bisogno di prendere i mezzi pubblici.

Se non avete problemi di budget, la zona più bella è quella nelle vicinanze di Marienplatz, ovvero il centro storico di Monaco di Baviera. Qui avrete a portata di mano quasi tutti i monumenti, i musei, i negozi e i ristoranti più interessanti.

Se cercate alloggi più economici a Monaco, ne troverete diversi nella zona tra Karlsplatz e la stazione ferroviaria.

Hotel a Monaco di Baviera

Se non avete intenzione di visitare la città in periodi particolari come l'Oktoberfest, prenotando con sufficiente anticipo è possibile trovare stanze doppie in alberghi a 4 stelle a partire da 60€ al giorno.

Per trovare i migliori prezzi, con il nostro motore di ricerca otterrete sconti e tariffe vantaggiose senza bisogno di pagare in anticipo, assicurandovi il prezzo minimo garantito per tutti gli hotel.

Appartamenti a Monaco di Baviera

Gli appartamenti turistici sono sempre più in voga, visto che spesso sono la scelta più economica. Con il nostro motore di ricerca, troverete appartamenti in tutto il mondo al prezzo minimo garantito.

Ostelli a Monaco di Baviera

Gli ostelli, in genere, sono l'alternativa più economica e la preferita dei gruppi di amici o i viaggiatori solitari. A Monaco è possibile trovare posti letto in stanze condivise a partire da 14€ al giorno.

Vi consigliamo di dare uno sguardo su questo sito: