Icono ayuda Assistenza
Tour del Terzo Reich a Monaco
17,40US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 6 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Nel tour del Terzo Reich a Monaco conoscerai il ruolo della propaganda, dell'arte e della religione agli albori del Nazismo. Vieni con noi!

Ufficio del Führer
Resti della Seconda Guerra Mondiale
Monumento della Rosa Bianca

Itinerario

Considerata da Hitler "la capitale del movimento", Monaco conserva ancora moltissimi segni di quei fatidici eventi storici che cambiarono il destino di milioni di persone. In questo tour percorreremo i luoghi in cui si è svolta la fatidica storia e conosceremo tutte le sue vicende: la fondazione del partito, il tentativo di colpo di stato, il rogo dei libri di Goebbels, la mostra di "arte degenerata", la Notte dei Cristalli e i grandi discorsi di Hitler.

Durante la visita vedremo gli edifici usati dai nazisti per affermare il loro potere, come la Haus der Kunst o Casa dell'Arte e il palazzo dell'Ufficio del Führer. Vedremo anche i monumenti dedicati alla resistenza e alle vittime della guerra e rifletteremo sul vero significato del nazismo.

Punti d'interesse

Alcuni dei principali punti d'interesse che vedremo durante la visita sono: Karlsplatz, Karlstor, Justizpalast (palazzo di giustizia), Ministero delle Finanze, Königsplatz, il Führerbau, Haus der Kunst (Casa dell'Aarte e Ufficio del Führer), Il monumento dedicato all'esercito bavarese, l'Hofgarten con il suo monumento ai soldati di Monaco, Odeonsplatz, l'Università, le piazze Professor Hubert e Fratelli Sholl e l'Altes Rathaus (il vecchio Comune).

Leggi la descrizione completa
17,40US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 6 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 6 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Marienplatz davanti alla Colonna della Madonna